Cagliari Milan, insolito infortunio per Morata: Fonseca ha già scelto il sostituto - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata ha riportato un problema singolare: il tecnico Paulo Fonseca ha già individuato il sostituto Siamo arrivati alla vigilia della partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan, la quale è valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. I rossoneri hanno subito una grave defezione per la sfida di domani (ore 18:00), si tratta dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Nell'elenco dei convocati della Spagna per i prossimi match di Nations League contro Danimarca e Svizzera è presente anche Alvaro Morata, dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic. (Milan News)
Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (Calciomercato.com)
Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. (Sky Sport)
"Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. La risonanza svolta giovedì ha dato esito negativo, tanto che il ct della Spagna, De la Fuente, lo ha convocato per i due impegni degli iberici. (Sport Mediaset)
Situazione Morata: documenti inviati alla Spagna. Il trauma sconsiglierebbe la convocazione (Milan News)
Nel corso dell'odierna conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato anche delle condizioni di Alvaro Morata dopo lo spavento per il trauma cranico delle scorse ore con tanto di ric (TUTTO mercato WEB)