De La Fuente: “Morata convocato. Sta bene dopo il trauma cranico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera (Pianeta Milan)
Su altre fonti
L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari. La paura di giovedì è già passata per Alvaro Morata, costretto a qualche ora di ricovero in ospedale. (Goal Italia)
Ecco i dettagli da Il Mattino: "Ieri mattina, il playmaker slovacco ha svolto praticamente per intero l'allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l'infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli. (SOS Fanta)
Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. (Golssip)
Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan. (Milan News 24)
Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo (Cagliari News 24)
Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa" (Milan News)