Milan, Morata dimesso dall'ospedale e convocato dalla Spagna: "Sto bene, grazie a questo grande club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. Questa mattina il centravanti del Milan è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto al violento scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa (Milan News)
Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari (Tutto Napoli)
"Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". Stefania Palminteri Redattore 8 novembre - 15:20 (Il Milanista)
Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan. (Milan News 24)
“Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. Il centravanti spagnolo ha riportato un forte trauma cranico in uno violento scontro in allenamento con Strahinja Pavlović. (Quotidiano Sportivo)
Chi giocherà quindi al suo posto contro il Cagliari? La risposta l'ha data lo stesso tecnico rossonero: "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Alvaro Morata non sarà a disposizione domani contro il Cagliari. (Milan News)