Come sta Morata dopo il trauma cranico: le sue condizioni e la convocazione della Spagna

Come sta Morata dopo il trauma cranico: le sue condizioni e la convocazione della Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante del Milan è stato dimesso dall'ospedale e risponderà alla convocazione della Spagna, ma salta il Cagliari. La paura di giovedì è già passata per Alvaro Morata, costretto a qualche ora di ricovero in ospedale. L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari. Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa (Milan News)

Non un'annata semplice per Alvaro Morata. Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. (Liberoquotidiano.it)

Alvaro Morata torna a casa. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari

Morata dopo l'infortunio alla testa rimediato in allenamento nelle passate ore, ha pubblicato sui propri profili social un messaggio di rassicurazione e di ringraziamento alla società Milan: "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)

«Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. (L'Unione Sarda.it)

Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari (Tutto Napoli)