Fonseca a De la Fuente: "Morata giocherà con la Spagna? Non so come possa dire questo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari. Poi, però, arrivano le convocazioni del c.t. spagnolo De la Fuente, che inserisce Alvaro nella lista dei nazionali per le partite di Nations League con Danimarca (venerdì 15) e Svizzera (lunedì 18). (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Poi i problemi con la nuova casa in Italia e infine una serie di infortuni che lo hanno tormentato in questo inizio di stagione. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)
Alvaro Morata, dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano ed è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra. (Milan News)
Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan. (Milan News 24)
Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. (Sky Sport)
Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
“Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. Il centravanti spagnolo ha riportato un forte trauma cranico in uno violento scontro in allenamento con Strahinja Pavlović. (Quotidiano Sportivo)