Il Giornale - Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di domani sul campo del Cagliari: l'attaccante spagnolo, come riporta stamattina Il Giornale, ha infatti riportato un trauma cranico dopo una testata in allenamento in un contrasto con Strahinja Pavlovic. Il numero 7 rossonero, che è stato subito portato in ospedale per accertamenti che per fortuna hanno dato esito negativo, non ha mai perso conoscenza, ma ha avuto forti giramenti di testa. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)
E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari. Poi, però, arrivano le convocazioni del c.t. (La Gazzetta dello Sport)
Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. (Sky Sport)
I tempestivi controlli in ospedale hanno dato esito negativo: Morata, tenuto ancora in osservazione a livello precauzionale, salterà la trasferta di domani col Cagliari ma sarà regolarmente presente il 23 novembre contro la Juve a San Siro. (Cagliari News 24)
A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attaccante spagnolo, che ha appena pubblicato una storia su Instagram per comunicare il suo ritorno a ca (TUTTO mercato WEB)
Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (Calciomercato.com)