Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra

Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra Alvaro Morata, dopo il trauma cranico rimediato ieri in allenamento dopo un duro scontro con Pavlovic, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Legnano ed è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra. L'attaccante spagnolo è apparso sorridente e dopo la visita nel centro sportivo rossonero è tornato a casa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca: "Morata giocherà in nazionale? C'è un protocollo che dice che il giocatore deve fermarsi 10 giorni dopo un contusione alla testa" (Milan News)

E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari. Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Allarme rientrato per Alvaro Morata e il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Morata tranquillizza tutti: "Già a casa, grazie al Milan e per i messaggi". La Spagna lo convoca

Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo (Cagliari News 24)

L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari. (Corriere della Sera)

La risonanza svolta giovedì ha dato esito negativo, tanto che il ct della Spagna, De la Fuente, lo ha convocato per i due impegni degli iberici. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)