Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League

Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League Ieri a Milanello ci sono stati momenti di grande paura dopo un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic: chi era presente parla di un testa contro testa tremendo tra i due. Ad avere la peggio è stato lo spagnolo che è stato portato in ospedale e dagli esami è emerso "solo" un trauma cranico (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Chi giocherà quindi al suo posto contro il Cagliari? La risposta l'ha data lo stesso tecnico rossonero: "Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Chi al posto di Morata? L'annuncio a sorpresa di Fonseca: "Domani gioca Camarda titolare" (Milan News)

Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. E fin qua, tutto nella norma, così come è normale che il centravanti rossonero oggi non salga sull'aereo per Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (Calciomercato.com)

Infortunio Morata, il Milan ha preso la decisione definitiva sulla sua presenza a Cagliari - Cagliari News 24

Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)

Alvaro Morata torna a casa. Questa mattina il centravanti rossonero è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto a un forte scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (La Gazzetta dello Sport)

I tempestivi controlli in ospedale hanno dato esito negativo: Morata, tenuto ancora in osservazione a livello precauzionale, salterà la trasferta di domani col Cagliari ma sarà regolarmente presente il 23 novembre contro la Juve a San Siro. (Cagliari News 24)