Morata tranquillizza tutti: "Già a casa, grazie al Milan e per i messaggi". La Spagna lo convoca

Morata tranquillizza tutti: Già a casa, grazie al Milan e per i messaggi. La Spagna lo convoca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vittima di un trauma cranico in allenamento, Alvaro Morata sarà costretto a saltare Cagliari-Milan, ultimo appuntamento dei rossoneri prima della sosta. La risonanza svolta giovedì ha dato esito negativo, tanto che il ct della Spagna, De la Fuente, lo ha convocato per i due impegni degli iberici. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. (Sky Sport)

Milan, non solo il Cagliari: Morata dovrebbe saltare anche le due gare con la Spagna in Nations League (Milan News)

De La Fuente: “Morata convocato. Sta bene dopo il trauma cranico”

L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari. L'attaccante del Milan è stato dimesso dall'ospedale e risponderà alla convocazione della Spagna, ma salta il Cagliari. (Goal Italia)

Cagliari Milan, un big dei rossoneri salterà la trasferta in Sardegna di sabato a causa di un infortunio, ecco di chi si tratta (Cagliari News 24)

Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)