Abraham Milan, l’inglese dal primo minuto a Cagliari! Retroscena a Milanello, Fonseca gli ha detto che… Ultimissime

Abraham Milan, l’inglese dal primo minuto a Cagliari! Retroscena a Milanello, Fonseca gli ha detto che… Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. I dettagli Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo il trauma cranico subito ieri in allenamento da Alvaro Morata, inconveniente che gli farà saltare la sfida di domani contro il Cagliari, Paulo Fonseca deve scegliere il sostituto dello spagnolo al centro dell’attacco del Milan. Secondo la Rosea, il favorito su Jovic e Camarda, comunque entrambi regolarmente a disposizione, è Tammy Abraham (Milan News 24)

Su altri giornali

Il centravanti spagnolo ha riportato un forte trauma cranico in uno violento scontro in allenamento con Strahinja Pavlović. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale a Legnano dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (Quotidiano Sportivo)

La risonanza svolta giovedì ha dato esito negativo, tanto che il ct della Spagna, De la Fuente, lo ha convocato per i due impegni degli iberici. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)

Morata infortunio, trauma cranico per l'attaccante: salta Cagliari-Milan

In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. Questa mattina il centravanti del Milan è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto al violento scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (Calciomercato.com)

Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

Per il centravanti spagnolo un brutto infortunio in allenamento: «Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (ilmattino.it)