Infortunio Morata, il Milan ha preso la decisione definitiva sulla sua presenza a Cagliari - Cagliari News 24

Infortunio Morata, il Milan ha preso la decisione definitiva sulla sua presenza a Cagliari - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Infortunio Morata, dalla grande paura al sospiro di sollievo: l’attaccante salta il Cagliari ma ci sarà regolarmente con la Juve Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan si è tirato un grande sospiro di sollievo sul fronte Alvaro Morata dopo lo scontro ieri in allenamento tra l’attaccante e il difensore Pavlovic che ha causato un forte trauma cranico allo spagnolo. I tempestivi controlli in ospedale hanno dato esito negativo: Morata, tenuto ancora in osservazione a livello precauzionale, salterà la trasferta di domani col Cagliari ma sarà regolarmente presente il 23 novembre contro la Juve a San Siro (Cagliari News 24)

Su altri media

Fumata bianca per Stanislav Lobotka, rientrato in gruppo e disponibile a pochi giorni dalla partitissima contro l'Inter in programma domenica prossima a San Siro. (SOS Fanta)

Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna (Sky Sport)

Notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il trauma cranico, l'attaccante è stato convocato dal ct de la Fuente Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) (Pianeta Milan)

Milan, scontro con Pavlovic in allenamento: Alvaro Morata in ospedale, le sue condizioni

Morata adesso sta già meglio ed è passato da Milanello per salutare i compagni prima della partenza della squadra per la Sardegna. La paura di giovedì è già passata per Alvaro Morata, costretto a qualche ora di ricovero in ospedale. (Goal Italia)

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)

L'ultimo in ordine cronologico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic. Non un'annata semplice per Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)