Morata infortunio, trauma cranico per l'attaccante: salta Cagliari-Milan

Morata infortunio, trauma cranico per l'attaccante: salta Cagliari-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Pessime notizie per Paulo Fonseca, dopo la bellissima prestazione di Madrid, impreziosita anche da un gol, il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Alvaro Morata nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Per il centravanti spagnolo un brutto infortunio in allenamento: «Forte trauma cranico per Alvaro Morata in uno scontro di gioco oggi in allenamento. L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il centravanti spagnolo ha riportato un forte trauma cranico in uno violento scontro in allenamento con Strahinja Pavlović. Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Vittima di un trauma cranico in allenamento, Alvaro Morata sarà costretto a saltare Cagliari-Milan, ultimo appuntamento dei rossoneri prima della sosta. La risonanza svolta giovedì ha dato esito negativo, tanto che il ct della Spagna, De la Fuente, lo ha convocato per i due impegni degli iberici. (Sport Mediaset)

Questa mattina il centravanti del Milan è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto al violento scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (Calciomercato.com)

Milan, Fonseca conferma: "Morata? È stata una situazione strana. Sta bene, ma non è pronto"

Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. Poi i problemi con la nuova casa in Italia e infine una serie di infortuni che lo hanno tormentato in questo inizio di stagione. (Liberoquotidiano.it)

Morata dimesso stamattina dall'ospedale. Poi è stato a Milanello per salutare i compagni di squadra (Milan News)

Milan, Fonseca conferma: "Morata? È stata una situazione strana. Sta bene, ma non è pronto" (TUTTO mercato WEB)