Morata: “Già a casa! Grazie per i messaggi e alla società Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social Stefania Palminteri Redattore 8 novembre - 15:20 Morata dopo l'infortunio alla testa rimediato in allenamento nelle passate ore, ha pubblicato sui propri profili social un messaggio di rassicurazione e di ringraziamento alla società Milan: "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Morata, dura testata con Pavlovic: non ha perso conoscenza, ma aveva forti giramenti di testa (Milan News)
piffe 7 novembre - 18:31 Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico (Golssip)
Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. (Corriere della Sera)
L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. (Fanpage.it)
L'ultimo in ordine cronologico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic. Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. (TUTTO mercato WEB)