Brutta tegola in casa Milan. Che botta per Morata, salta Cagliari

Brutta tegola in casa Milan. Che botta per Morata, salta Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo la straordinaria vittoria di Madrid, che ha riempito di gioia i cuori dei tifosi rossoneri, una notizia tutt’altro che positiva arriva da Milanello e mette ansia in casa rossonera. Alvaro Morata, protagonista indiscusso del successo al Bernabéu, è costretto a dare forfait per la sfida di domani alle 18.00 all’Unipol Domus contro il Cagliari. L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un trauma cranico in seguito a uno scontro aereo con Pavlovic durante l’allenamento. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per Cagliari-Milan. L’attaccante ha avuto un trauma cranico durante l’allenamento di oggi in seguito ad un duro scontro con Pavlovic. L’ex Atletico Madrid ha fatto una risonanza che per fortuna ha dato esito negativo: è ancora in ospedale sotto osservazione come da prassi ma è già sicuro che in Sardegna non ci sarà. (MilanLive.it)

Cagliari Milan, si ferma Morata in allenamento per i rossoneri: ballottaggio tra due rossoneri in attacco per Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. A parte i lungodegenti Bennacer e Florenzi gli altri dovrebbero avere tempi di recupero relativamente brevi. (Milan News)

Cagliari Milan, Fonseca corre ai ripari: senza Morata è ballottaggio aperto tra loro due

Paulo Fonseca dovrà sciogliere il ballottaggio tra Tammy Abraham e Luka Jovic: al momento l’inglese è in vantaggio sul collega serbo. Come riportato da Sky, l’infortunio di Morata apre in casa Milan un tema relativo al centravanti titolare nella trasferta di sabato pomeriggio alle 18 a Cagliari contro i sardi di Davide Nicola. (Milan News 24)

Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. (Calciomercato.com)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Bollettino Milan, con Morata sono 4 i giocatori attualmente indisponibili (Milan News)