Morata, trauma cranico in allenamento: in ospedale per risonanza magnetica. In dubbio per Cagliari-Milan

Morata, trauma cranico in allenamento: in ospedale per risonanza magnetica. In dubbio per Cagliari-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Arriva una brutta notizia per i tifosi del Milan dall'allenamento mattutino di oggi 7 novembre. L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. Lo spagnolo è stato portato all'ospedale di Legnano. Qui ha effettuato una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Le sue condizioni sono migliorate, ma, per evitare rischi, resterà sotto osservazione durante la notte. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari.Articolo in aggiornamento... Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)

piffe 7 novembre - 18:31 Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico (Golssip)

L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Morata salta Cagliari-Milan: trauma cranico dopo uno scontro con Pavlovic in allenamento

Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’infortunio rimediato nell’allenamento odierno, Alvaro Morata non farà parte della spedizione del Milan per la trasferta contro il Cagliari, in programma questo sabato all’Unipol Domus. Come riportato da Sky, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca avrà da sciogliere un ballottaggio fra Tammy Abraham e Luka Jovic, con l’inglese favorito per il posto da titolare contro i rossoblù di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. (Fanpage.it)