Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari

Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan, scontro in allenamento Morata-Pavlovic: spagnolo in ospedale, salta il Cagliari Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Milan a Cagliari senza Alvaro Morata. Il centravanti rossonero, fresco di gol al Bernabeu di Madrid, ha subito un forte trauma cranico in uno scontro di gioco con Pavlovic oggi in allenamento. «Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. (L'Unione Sarda.it)

Continua senza problemi il decorso di Alvaro Morata che dopo il forte trauma cranico rimediato in allenamento questa mattina è rimasto in ospedale come da prassi ma con esito di esami tutti negativi. (Sport Mediaset)

L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. Arriva una brutta notizia per i tifosi del Milan dall'allenamento mattutino di oggi 7 novembre. (ilmessaggero.it)

MILAN, DECORSO SERENO PER MORATA: A BREVE LASCERÀ OSPEDALE

Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per Cagliari-Milan. L’attaccante ha avuto un trauma cranico durante l’allenamento di oggi in seguito ad un duro scontro con Pavlovic. L’ex Atletico Madrid ha fatto una risonanza che per fortuna ha dato esito negativo: è ancora in ospedale sotto osservazione come da prassi ma è già sicuro che in Sardegna non ci sarà. (MilanLive.it)

Cagliari Milan, si ferma Morata in allenamento per i rossoneri: ballottaggio tra due rossoneri in attacco per Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)