Milan, a Cagliari senza Morata per infortunio; Camarda…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata, centravanti spagnolo del Milan, sarà costretto al forfait in vista di Cagliari per infortunio: l’esito degli esami CAGLIARI MILAN MORATA INFORTUNIO – Archiviata la grande nottata vissuta a Madrid, complice il netto 3-1 rifilato al Real Campione d’Europa quindici anni dopo l’ultima vittoria nella capitale spagnola, per il Milan è già tempo di tornare in campo. Con un grande protagonista in meno, però. (Europa Calcio)
Su altre testate
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)
Una vittoria fondamentale per il cammino in Champions League, la seconda in tutta la storia del Milan al Bernabeu: i rossoneri guidati da Paulo Fonseca hanno centrato il successo (per 1-3) nella trasferta spagnola di Madrid, portandosi a quota 6 punti nella fase campionato della massima competizione europea. (Calciomercato.com)
«Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. Morata è stato portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (L'Unione Sarda.it)
Dopo l’infortunio rimediato nell’allenamento odierno, Alvaro Morata non farà parte della spedizione del Milan per la trasferta contro il Cagliari, in programma questo sabato all’Unipol Domus. Come riportato da Sky, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca avrà da sciogliere un ballottaggio fra Tammy Abraham e Luka Jovic, con l’inglese favorito per il posto da titolare contro i rossoblù di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
La risonanza magnetica ha dato esito negativo, ma Morata non sarà disponibile per la sfida di Cagliari. (Fanpage.it)
Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). (SOS Fanta)