Trauma cranico: Morata salta Cagliari-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Alvaro Morata è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria di Madrid, ma il centravanti spagnolo contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)
Un successo da archiviare nei pensieri della formazione meneghina, già pronta e concentrata in vista della prossima sfida di campionato – l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali – in trasferta a Cagliari (Calciomercato.com)
Assenza pesante per il Milan , in vista della prossima sfida di Serie A . I rossoneri, impegnati sul campo del Cagliari sabato 9 novembre (calcio d'inizio alle ore 18:00), non potranno infatti contare su Alvaro Morata. (Eurosport IT)
L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. (Fanpage.it)
L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
Cagliari Milan, un big dei rossoneri salterà la trasferta in Sardegna di sabato a causa di un infortunio, ecco di chi si tratta (Cagliari News 24)