Trauma cranico in allenamento: Morata finisce in ospedale

Trauma cranico in allenamento: Morata finisce in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico piffe 7 novembre - 18:31 Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. Il giocatore è stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. "Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi", fa sapere il club rossonero. (Golssip)

Su altre testate

Cagliari Milan, si ferma Morata in allenamento per i rossoneri: ballottaggio tra due rossoneri in attacco per Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. Abraham è nettamente... (SOS Fanta)

Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. (Calciomercato.com)

Morata, trauma cranico in allenamento: in ospedale per risonanza magnetica. In dubbio per Cagliari-Milan

Trauma cranico per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. (Corriere della Sera)

CAGLIARI MILAN MORATA INFORTUNIO – Archiviata la grande nottata vissuta a Madrid, complice il netto 3-1 rifilato al Real Campione d’Europa quindici anni dopo l’ultima vittoria nella capitale spagnola, per il Milan è già tempo di tornare in campo. (Europa Calcio)

L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. Qui ha effettuato una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. (ilmessaggero.it)