Morata salta Cagliari-Milan: trauma cranico dopo uno scontro con Pavlovic in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Milan ha riportato un forte trauma cranico in seguito a un contrasto aereo avuto in allenamento con Pavlovic. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, ma Morata non sarà disponibile per la sfida di Cagliari (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)
Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico Paura per Alvaro Morata. Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. (Golssip)
Come riportato da Milannews, sembra che un giocatore rossonero salti sicuramente la prossima trasferta contro il Cagliari. Quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, si è fermato Alvaro Morata per infortunio. (Cagliari News 24)
Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. Poi i problemi con la nuova casa in Italia e infine una serie di infortuni che lo hanno tormentato in questo inizio di stagione. (Liberoquotidiano.it)
Abraham è nettamente... Dopo la grande vittoria di Madrid, il Milan gioca in trasferta a Cagliari. (SOS Fanta)
L'attaccante del Milan è stato prontamente portato in ospedale a Legnano dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)