MILAN, DECORSO SERENO PER MORATA: A BREVE LASCERÀ OSPEDALE

MILAN, DECORSO SERENO PER MORATA: A BREVE LASCERÀ OSPEDALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Continua senza problemi il decorso di Alvaro Morata che dopo il forte trauma cranico rimediato in allenamento questa mattina è rimasto in ospedale come da prassi ma con esito di esami tutti negativi. L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)

«Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi», fa sapere il club rossonero. Morata è stato portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (L'Unione Sarda.it)

Come riportato da Sky, l’infortunio di Morata apre in casa Milan un tema relativo al centravanti titolare nella trasferta di sabato pomeriggio alle 18 a Cagliari contro i sardi di Davide Nicola. Paulo Fonseca dovrà sciogliere il ballottaggio tra Tammy Abraham e Luka Jovic: al momento l’inglese è in vantaggio sul collega serbo. (Milan News 24)

Milan, scontro con Pavlovic in allenamento: Alvaro Morata in ospedale, le sue condizioni

Morata è stato prontamente sottoposto a una risonanza magnetica, che ha dato esito negativo, ma dovrà comunque osservare un periodo di riposo e saltare così la trasferta in Sardegna . (Eurosport IT)

Dopo l’infortunio rimediato nell’allenamento odierno, Alvaro Morata non farà parte della spedizione del Milan per la trasferta contro il Cagliari, in programma questo sabato all’Unipol Domus. Come riportato da Sky, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca avrà da sciogliere un ballottaggio fra Tammy Abraham e Luka Jovic, con l’inglese favorito per il posto da titolare contro i rossoblù di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Non un'annata semplice per Alvaro Morata. Questa mattina, l'ex Juve ha subito uno scontro di gioco molto violento, che gli ha causato un trauma cranico. (Liberoquotidiano.it)