Milan, chi gioca al posto di Morata? Abraham il piano di Fonseca, ma ecco perché Camarda può sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria fondamentale per il cammino in Champions League, la seconda in tutta la storia del Milan al Bernabeu: i rossoneri guidati da Paulo Fonseca hanno centrato il successo (per 1-3) nella trasferta spagnola di Madrid, portandosi a quota 6 punti nella fase campionato della massima competizione europea. Un successo da archiviare nei pensieri della formazione meneghina, già pronta e concentrata in vista della prossima sfida di campionato – l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali – in trasferta a Cagliari (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)
L'1-3 inflitto ai Blancos ha lasciato di buon umore il gruppo squadra rossonero, tornato ad allenarsi a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca, dopo che il tecnico lusitano ha lasciato un giorno di riposo alla rosa, in seguito alla vittoriosa trasferta europea. (Calciomercato.com)
Cagliari Milan, Fonseca è pronto a correre ai ripari: senza l’infortunato Morata è ballottaggio aperto tra Abraham e Jovic Paulo Fonseca dovrà sciogliere il ballottaggio tra Tammy Abraham e Luka Jovic: al momento l’inglese è in vantaggio sul collega serbo. (Milan News 24)
Trauma cranico per Alvaro Morata. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari.Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)
Dopo l’infortunio rimediato nell’allenamento odierno, Alvaro Morata non farà parte della spedizione del Milan per la trasferta contro il Cagliari, in programma questo sabato all’Unipol Domus. Come riportato da Sky, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca avrà da sciogliere un ballottaggio fra Tammy Abraham e Luka Jovic, con l’inglese favorito per il posto da titolare contro i rossoblù di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)