Testata con Pavlovic, Morata all'ospedale con un trauma cranico

Testata con Pavlovic, Morata all'ospedale con un trauma cranico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Per rivederlo con il rossonero sulle spalle, si dovrà attendere la Juventus. Nel mentre, Alvaro Morata si è ritrovato con il camice bianco per verificare i postumi di uno scontro che ieri mattina gli è valso il trasporto all'ospedale di Legnano. Durante la seduta d'allenamento mattutina, l'impatto con Pavlovic: nessuna perdita di coscienza, ma forti giramenti di testa. Morata, 32 anni compiuti 15 giorni fa, è stato così sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attaccante spagnolo, che ha appena pubblicato una storia su Instagram per comunicare il suo ritorno a ca (TUTTO mercato WEB)

Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. (Sky Sport)

Secondo la Rosea, il favorito su Jovic e Camarda, comunque entrambi regolarmente a disposizione, è Tammy Abraham. Abraham Milan, il centravanti inglese dal primo minuto contro il Cagliari: Fonseca lo ha catechizzato a Milanello. (Milan News 24)

NEWS – Cosa filtra su Kolasinac! Morata, Lobotka, Solbakken, Scalvini, Adams, Banda…

Vittima di un trauma cranico in allenamento, Alvaro Morata sarà costretto a saltare Cagliari-Milan, ultimo appuntamento dei rossoneri prima della sosta. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)

Fabio Barera Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:58) Novità importanti sul fronte Alvaro Morata in vista di Cagliari-Milan. L'attaccante rossonero, come noto, nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, aveva avuto uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)

Ecco i dettagli da Il Mattino: "Ieri mattina, il playmaker slovacco ha svolto praticamente per intero l'allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l'infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli. (SOS Fanta)