Milan, infortunio Morata: dopo il trauma cranico riposo come da protocollo. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Morata, come da protocollo, ora dovrà rispettare qualche giorno di riposo. Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. (TUTTO mercato WEB)
spagnolo De la Fuente, che inserisce Alvaro nella lista dei nazionali per le partite di Nations League con Danimarca (venerdì 15) e Svizzera (lunedì 18). Morata dimesso in mattinata dall'ospedale, Morata che sta bene a passa a trovare i compagni a Milanello, Morata che ringrazia tutti e tranquillizza tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di domani sul campo del Cagliari: l'attaccante spagnolo, come riporta stamattina Il Giornale, ha infatti riportato un trauma cranico dopo una testata in allenamento in un contrasto con Strahinja Pavlovic. (Milan News)
L'attaccante del Milan, dopo un duro contrasto in allenamento, ha riportato un serio trauma cranico che gli impedirà di giocare sabato a Cagliari. L'attaccante del Milan è stato dimesso dall'ospedale e risponderà alla convocazione della Spagna, ma salta il Cagliari. (Goal Italia)
Nel corso dell'odierna conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato anche delle condizioni di Alvaro Morata dopo lo spavento per il trauma cranico delle scorse ore con tanto di ric (TUTTO mercato WEB)