Sinner carico, Alcaraz sano, i dubbi su Zverev: il borsino dei big verso Wimbledon

Sinner carico, Alcaraz sano, i dubbi su Zverev: il borsino dei big verso Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Meno sette. Manca una settimana esatta all’inizio del torneo più prestigioso dell’anno: lunedì 1° luglio inizierà Wimbledon, in un’edizione attesa come non mai dagli appassionati italiani. Ai Championships avremo il numero 1 del mondo, Jannik Sinner, con comprensibili e motivate ambizioni di titolo: l’azzurro, fresco vincitore ad Halle, guida la griglia di possibili pretendenti alla vittoria. Ecco il borsino dei principali protagonisti, sulla carta, del terzo Slam dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì mattina Jannik Sinner è arrivato all'All England Club di Londra dove dal 1° luglio andrà in scena il terzo Slam della stagione, Wimbledon: l'azzurro, neo numero 1 del mondo, parteciperà ad un Major per la prima volta da testa di serie n° 1 del tabellone, alle spalle di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, il campione uscente. (Eurosport IT)

Fresco del suo primo titolo vinto sull'erba la scorsa settimana ad Halle, e reduce da una settimana in cui complici i risultati altrui è riuscito a rafforzare il suo status di n.1 del mondo, Jannik Sinner è arrivato a Wimbledon dove ha svolto la sua prima sessione d'allenamento. (SuperTennis)

Il fuoriclasse serbo è reduce dall'operazione al menisco del ginocchio destro ed è già tornato ad allenarsi proprio sul terreno inglese dal quale ha ricevuto sensazioni positive che lo farebbero propendere per un rientro lampo, un po' sulla falsa riga di quanto fatto nel 2021 dall'americano Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

Sinner boom: è fatta, accadrà dopo Wimbledon

Jannik Sinner, tennista italiano in testa alla classifica ATP, si conferma primo al mondo anche in termini di guadagni in questi primi 6 mesi del 2024. (AreaNapoli.it)

Ci si prepara in vista di Wimbledon. I giocatori più forti del mondo stanno sperimentando in queste giornate i campi del Tempio del tennis. Sempre affascinane disimpegnarsi sui prati di Church Road, in un’edizione 2024 in cui i punti di domanda non mancano. (OA Sport)

Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami. (SportItalia.it)