Sinner, parte l'operazione Wimbledon. E domani si allena con Djokovic

Sinner, parte l'operazione Wimbledon. E domani si allena con Djokovic
La Gazzetta dello Sport SPORT

Venerdì 28 giugno, ore 10 di Londra: è questo l’appuntamento per il sorteggio di Wimbledon. Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. Ci sarà, dunque, Djokovic? Le sensazioni sono positive: Nole è contento dei suoi allenamenti, è convinto di poter partecipare a Wimbledon e di farlo non come comparsa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì mattina Jannik Sinner è arrivato all'All England Club di Londra dove dal 1° luglio andrà in scena il terzo Slam della stagione, Wimbledon: l'azzurro, neo numero 1 del mondo, parteciperà ad un Major per la prima volta da testa di serie n° 1 del tabellone, alle spalle di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, il campione uscente. (Eurosport IT)

Si è tenuta questa mattina nella Patrick Baummann di Ginevra la cerimonia di sorteggio della Basketball Champions League 2024-2025: la Dinamo Banco di Sardegna, presente con il direttore generale Giacomo Devecchi, parteciperà al Qualification Round per provare a staccare un biglietto nella regular season. (SARdies.it)

Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro Il fuoriclasse serbo è reduce dall'operazione al menisco del ginocchio destro ed è già tornato ad allenarsi proprio sul terreno inglese dal quale ha ricevuto sensazioni positive che lo farebbero propendere per un rientro lampo, un po' sulla falsa riga di quanto fatto nel 2021 dall'americano Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

Sinner, sei mesi d'oro: quanto ha guadagnato e qual è il patrimonio dopo Halle

Jannik Sinner è diventato il nuovo numero uno al mondo del tennis maschile durante il Roland Garros, dopo aver condotto un brillante finale di 2023 ed uno straordinario inizio di 2024. Jannik Sinner continua a vincere e a far sognare gli appassionati italiani: la notizia è da urlo. (SportItalia.it)

Fresco del suo primo titolo vinto sull'erba la scorsa settimana ad Halle, e reduce da una settimana in cui complici i risultati altrui è riuscito a rafforzare il suo status di n.1 del mondo, Jannik Sinner è arrivato a Wimbledon dove ha svolto la sua prima sessione d'allenamento. (SuperTennis)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)