Sinner, guadagni milionari nel 2024: è davanti a tutti, Djokovic è undicesimo

Sinner, guadagni milionari nel 2024: è davanti a tutti, Djokovic è undicesimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Jannik Sinner, tennista italiano in testa alla classifica ATP, si conferma primo al mondo anche in termini di guadagni in questi primi 6 mesi del 2024. Sinner si è preso la scena mondiale del tennis ed ha vinto anche il torneo sull'erba di Halle. Dopo Australian Open, Miami e Rotterdam, Jannik cala il poker: in sei mesi ha vinto senza tregua ed è diventato il numero uno al mondo. Sfiorato il successo anche al Roland Garros (si è fermato in semifinale). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami (SportItalia.it)

Jannik e Nole hanno infatti concordato un’ora di allenamento insieme: dovrebbe svolgersi domani, proprio alla vigilia del sorteggio. (l'Adige)

Jannik non può che essere tra i favoriti vista la sua stagione, condita da molteplici successi, ultimo dei quali nell’ATP500 di Halle, il primo sull’erba in carriera. (OA Sport)

Sinner e Djokovic nuovamente contro a Wimbledon: allenamento congiunto alla vigilia dello Slam

Nel suo primo giorno a Wimbledon l'altoatesino si è allenato con l'argentino Federico Coria. (Eurosport IT)

Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro TENNIS (Sport Mediaset)