Non solo film, da “Cena di Natale” a Alberto Angela, cosa vedere in tv durante le feste

Non solo film, da “Cena di Natale” a Alberto Angela, cosa vedere in tv durante le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le feste davanti alla tv? L’offerta è varia e anche abbastanza ricca sia sulle reti generaliste che sulle piattaforme. La programmazione spazia tra classici rivisitati, episodi speciali e pellicole natalizie, offrendo qualcosa per tutti adulti e piccini. Il “comparto divulgativo” prevede Stanotte a... Roma il 25 che rinnova il sodalizio tra Rai 1 e Alberto Angela nella sera di Natale alle ore 21,30. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Santo Natale 2024 sarà celebrato sul piccolo schermo da diversi tradizionali appuntamenti che – esaltando l’arte, la musica e il teatro – illumineranno l’Avvento. musica e varietà Ne è un esempio “Cena di Natale”, il prog… (La Provincia Pavese)

Tra le tante attività che si possono fare durante la Vigilia di Natale c'è sicuramente quella di lasciar riposare la mente davanti un bel film, magari davanti un classico che proprio durante le Feste di Natale torna a risplendere. (il Giornale)

Stasera in TV, Martedì 24 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi, Vigilia di Natale 2024, con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Stasera in tv, 5 film e programmi di martedì 24 dicembre 2024

Cosa vedere la Vigilia di Natale su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 Cosa vedere in tv la Vigilia di Natale? Se non sai cosa guardare per trascorrere la cena di Natale in famiglia, non preoccuparti perché stasera la programmazione sarà davvero variegata e adatta a tutti. (alfemminile.com)

Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)

L’evento Le Note del Natale illumina Piazza San Pietro con una celebrazione carica di musica, arte e spiritualità. Al centro dell'evento condotto da Eleonora Daniele troviamo musicisti di fama internazionale, che offrono un repertorio di canti natalizi tradizionali e brani classici che evocano la magia del periodo. (Today.it)