Rai per le feste: in onda Aladin, Cenerentola, Togo e Mulan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cinema e non solo, i classici della musica di Natale, i programmi per i più piccoli, ma anche serate evento e documentari tra cultura e storie italiane. È un ricco palinsesto - tra Tv, Radio e Digital - quello che Rai propone per le festività natalizie a partire dalla magia del cinema, in prima serata: su Rai 1 due live action Disney: "Aladdin" (27 dicembre) e "Cenerentola" (3 gennaio), e poi, in prima visione "Togo (Gazzetta di Reggio)
Su altre testate
Film Disney e grandi classici sono un appuntamento fisso, in tv, durante il periodo natalizio per grandi e piccini. Mentre c’è chi rivendica l’appartenenza al team panettone o al team pandoro, per molti il periodo natalizio significa rivedere i classici Disney e di Natale in tv. (Quotidiano di Sicilia)
Mentre sulle tavole si prepara il canonico Cenone della Vigilia, i palinsesti dei canali in chiaro del digitale terrestre offrono titoli che sono adatti a tutti, da chi cerca il classico di Natale per accompagnare le portate a chi, invece, preferisce film di evasione, non prettamente a tema. (il Giornale)
Come da tradizione, la Rai propone un palinsesto ricco di film Disney e animazione, prima, durante e dopo le festività natalizie. Il periodo natalizio porta con sé una programmazione televisiva speciale, ricca di contenuti dedicati alle festività. (Panorama)
Palinsesti Rai di Natale e Capodanno Martedì 24 dicembre Rai 1 inizia la sua programmazione natalizia a partire dalle ore 14 con lo Zecchino D'Oro – La magia della Vigilia. (Fanpage.it)
Le feste davanti alla tv? L’offerta è varia e anche abbastanza ricca sia sulle reti generaliste che sulle piattaforme. La programmazione spazia tra classici rivisitati, episodi speciali e pellicole natalizie, offrendo qualcosa per tutti adulti e piccini. (la Repubblica)
Cosa guardare oggi, martedì 24 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. (Today.it)