Nave Vespucci a Ortona, biglietti esauriti in meno di un’ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esauriti in meno di un’ora i trentamila biglietti disponibili per visitare la nave Vespucci, che sosterà nel porto di Ortona dal 4 al 6 aprile Nave Vespucci, biglietti esauriti in meno di un’ora. Le iscrizioni per visitare il celebre veliero della Marina Militare, che sosterà nel porto di Ortona dal 4 al 6 aprile, si sono aperte ieri martedì 25 marzo, intorno alle ore 20. Ma già prima delle 21 i posti disponibili erano esauriti. (Il Capoluogo)
Ne parlano anche altri giornali
L'Amerigo Vespucci è arrivata a Venezia. E poi, boom di selfie e video. (ilgazzettino.it)
Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, sarà accolta a Venezia con la cerimonia di benvenuto in programma domani venerdì alle ore 9.30 alla presenza delle autorità civili e militari e della Fanfara del Comando Interregionale Marittimo Nord della Marina Militare e si tratterrà fino a lunedì 31 marzo, quando disormeggerà alle 9.30 circa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Da giovedì 27 marzo sarà ormeggiata in Riva San Biasio per farsi ammirare nel suo maestoso splendore. Venezia si prepara ad accogliere il veliero e domenica 30 marzo gli renderà omaggio con un suggestivo corteo acqueo organizzato dal Comune in collaborazione con le remiere, le associazioni veliche e tutti coloro che vivono il mare come parte della propria identità. (Live Comune di Venezia)
Si potrà così ammirare da vicino quella che viene considerata "la nave più bella del mondo", rientrata in Italia dopo essere approdata in 35 porti nei 5 continenti. Questa esperienza rappresenta un evento imperdibile per grandi e piccoli appassionati di storia, mare e navigazione. (SiViaggia)
L’arrivo della celebre nave è un evento imperdibile con un afflusso previsto di numerosi visitatori da tutta la città e dai comuni limitrofi. Per garantire una gestione ottimale delle visite e dei flussi di persone, sono stati adottati provvedimenti specifici che interesseranno la viabilità in alcune aree del centro. (il Resto del Carlino)
Dopo aver percorso oltre 46 mila miglia ed aver toccato i porti di tutto il mondo, il veliero della Marina Militare ... (Virgilio)