Coppa Italia, Napoli-Modena, la probabile formazione: Mazzocchi c'è, spazio a Raspadori

Coppa Italia, Napoli-Modena, la probabile formazione: Mazzocchi c'è, spazio a Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Nessuna sorpresa nella probabile formazione del Napoli per la gara di Coppa Italia contro il Modena. Lo riporta Il Corriere dello Sport: "Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. La squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano, attaccante della SSC Napoli e della nazionale nigeriana. È nato a Lagos il 29 dicembre 1998. Da piccolo, ha vissuto una difficile infanzia. È rimasto orfano di madre e ha aiutato la sua famiglia vendendo bottiglie d’acqua. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte in vista della gara del Napoli contro il Modena. (AreaNapoli.it)

La formazione che ha in mente Antonio Conte per l'esordio ufficiale del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. La svela oggi il Corriere dello Sport dopo le prove degli ultimissimi giorni: "Per quel che riguarda la coppa, l’idea è che domani contro il Modena partirà dall’inizio la formazione delle ultime due amichevoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvara; Raspadori", spiega il quotidiano. (SOS Fanta)

Il Mattino – Osimhen non vuole restare a Napoli: l’importante retroscena

L'ex ds azzurro Pavarese: "Coppa Italia importante visto che non abbiamo coppe europee" (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, 9 agosto 2024 – Il Napoli si appresta a concludere oggi il suo ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo. Dopo una preparazione intensiva che ha avuto inizio a Dimaro Folgarida, in Trentino, la squadra di Antonio Conte sta per fare ritorno in Campania, a Pozzuoli, in vista dell’imminente esordio ufficiale della stagione. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. De Laurentiis al lavoro per una soluzione, intanto Lukaku scalpita. Il Mattino svela alcuni particolari sulla distanza tra Osimhen e il Napoli: “De Laurentiis è sereno, sicuro che alla fine una soluzione si troverà. (Napolipiu.com)