Osimhen, al via il braccio di ferro con il Napoli: rifiutate due possibili opzioni per l’addio!

Osimhen, al via il braccio di ferro con il Napoli: rifiutate due possibili opzioni per l’addio!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto di Antonio Conte. Sono giorni caldi per il futuro del Napoli e non solo. Tra i problemi presenti in rosa, c’è senza dubbio quello legato a Victor Osimhen. Intorno al calciatore, ha preso vita una vera e propria telenovela che con ogni probabilità si concluderà con l’addio. Infatti, la cessione del nigeriano è ormai scontata, anche se resta da trovare la giusta compagine interessata all’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha scelto Raspadori come punto di riferimento offensivo in attesa che si sciolga quel nodo gordiano relativo al futuro di Victor Osimhen. Jack non ha battuto ciglio e ha incantato i tifosi presenti allo stadio Patini con un gol tipico del suo repertorio. (La Repubblica)

La carriera di Amir Rrahmani Amir Rrahmani è un difensore talentuoso della SSC Napoli. Ha firmato un nuovo contratto dopo aver rinnovato quelli di Lobotka e Anguissa. Il contratto di Rrahmani, in scadenza nel 2024, è stato esteso fino al 2027, con un’opzione per il 2027/2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la pessima stagione passata, chiusa al decimo posto in classifica, il Napoli è costretto a partire dal secondo turno di Coppa Italia. Per la prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei, sfida al “Maradona” contro il Modena. (Tutto Napoli)

Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare

NAPOLI – Il rapporto Osimhen-Napoli sembra essere giunto al capolinea. L’ultimo mese ha visto la stella nigeriana vivere una situazione surreale: né fuggitivo, né traditore, ma di fatto separato in casa. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen lascia il ritiro di Castel di Sangro in solitario. Svelata la situazione venutasi a creare negli ultimi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, la squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori. (Tutto Napoli)