TENNIS, SINNER: "CON ALCARAZ CI CONOSCIAMO BENE, SARÀ DURA E SPERO IN BEL MATCH"

"Con Alcaraz sarà diverso, ora devo un po' riposare, lo so che sarà dura, ci conosciamo talmente bene. La situazione in campo sarà diversa a seconda dell'andamento del match. Sono in finale ancora una volta, la settima in questa stagione e la seconda qui. Spero domani in un un bel match per entrambi e di poterlo vincere". Così Jannik Sinner, numero uno al mondo, in finale al torneo Atp 500 di Pechino (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una partita dura e per nulla scontata: Sinner non brilla come al solito ma, nonostante qualche errore di troppo, riesce comunque a limitare l’energia del numero 96 del ranking, autentica sorpresa del torneo sul cemento cinese. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (L'HuffPost)

Tennis, a Pechino Sinner batte Bu in due set, in finale troverà Alcaraz: “Ogni volta è una storia diversa”

Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). Chi è Bu Yunchaokete, l’astro nascente del tennis che sta facendo parlare di sé Jannik SInnerEPA Il primo set è stato equilibrato fino al 3-2 per Sinner, con un quinto gioco molto combattuto: tenuto il servizio, l’altoatesino ha fatto il break decisivo nel game successivo portandosi sul 4-2, poi tenendo il servizio e gestendo fino al 6-3 che ha chiuso il set. (Quotidiano Sportivo)