Giovane madre uccisa a coltellate: il bambino era in casa nei momenti della tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Una vicenda gravissima, un femminicidio che ripropone una volta di più il tema della violenza sulle donne. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Ha accoltellato a morte la compagna e si è gettato dal secondo piano, rimanendo gravemente ferito. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. (L'Unione Sarda.it)
Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi (il Giornale)
L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. (Casteddu Online)
Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. (Virgilio)
Font +: Stampa Commenta Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB (OK!Valdisieve)
RUFINA (FIRENZE) – Ennesimo femminicidio in Italia. Questa mattina una donna, Eleonora Guidi di 34 anni, è stata uccisa dal compagno di 37 anni a Rufina, comune della provincia di Firenze, che subito dopo si è lanciato dal balcone ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze. (Livesicilia.it)