Bambino di 8 anni travolto da tavolo di ferro: morto sul colpo. E' accaduto a Montemarano (Avellino-Corriere dell'Umbria

Un bambino di 8 anni è morto ad Avellino, schiacciato da un tavolo. E' accaduto a Montemarano, un comune campano di poco più di 2.500 abitanti. L'incidente è avvenuto nel giardino dell'abitazione in una zona in aperta campagna. Il piccolo stavo giocando quando per cause ancora in corso di accertamento ma del tutto casuali, è stato travolto da un pesante tavolo di ferro ed è deceduto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Sabato 29 Giugno e domenica 30 Giugno ai Giardini del Torrione prosegue la seconda edizione della manifestazione cofinanziata dalla Regione Lazio. (Cronache Cittadine)

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (Lo Strillone)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bimbo di 8 anni è morto mentre giocava nel giardino di casa. (Adnkronos)

Bimbo di 8 anni muore schiacciato da un tavolo di metallo in garage

Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Il piccolo stava andando a una festa patronale con i genitori Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Qui, nelle scorse ore, un bambino di otto anni ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in un incidente domestico avvenuto intorno alle ore 20.00. (Quotidiano di Sicilia)

Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. Il bimbo – che si chiamava … (Il Fatto Quotidiano)

Domenico Gallucci, un bellissimo bambino di 8 anni, è morto ieri sera schiacciato da un tavolo di ferro mentre si trovava nel garage dell’abitazione. Una tragedia domestica immane per una famiglia campana di Montemarano, in provincia di Avellino (Casteddu Online)