Sara Hector dominante a Kranjska Gora, Sofia Goggia 5/a

Sara Hector dominante a Kranjska Gora, Sofia Goggia 5/a
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantaski.it SPORT

Due manche devastanti permettono a Sara Hector di cogliere la settima vittoria in carriera (tutte in gigante), la seconda in stagione, e chiudere nettamente davanti a tutte il gigante di Kranjska Gora sulla bella e impegnativa Podkoren3. Un capolavoro per la svedese, oggi inavvicinabile e imbattibile, su un fondo ghiacciato e durissimo: Sara mette tutte in riga già nella prima manche lasciando Lara Colturi a oltre un secondo, nella seconda incrementa ancora il distacco sull'albanese - che la attendeva al traguardo avendo mantenuto la posizione - arrivando sul traguardo con -1.42. (Fantaski.it)

Su altre testate

Prima manche sulla "Podkoren 3", con una condizione di neve simile a quella di ieri: la croata, vincitrice a Semmering, è la favorita assieme a Rast, Duerr, Holdener e la stessa Hector, ma da Liensberger a Colturi il pronostico è incertissimo. (NEVEITALIA.IT)

Si potrebbe già parlare di grosso scalpo nella prima manche del quarto gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo , in scena a Kranjska Gora (Slovenia). Chi rischia di pagare più di tutte a caro prezzo è purtroppo l'azzurra Federica Brignone: la 34enne valdostana, reduce dal trionfo di Semmering tra le porte larghe che le ha permesso di presentarsi al cancelletto con addosso il pettorale rosso di leader di specialità, scivola nella parte centrale e rimedia il secondo "zero" stagionale dopo Killington. (Eurosport IT)

10.33: Macchinosa la ceca Dubovska che chiude 18ma a 1″93 dalla testa. Ora Pogneaux I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere lo Slalom femminile di Kranjska Gora: orari e diretta

Non è Federica Brignone, fuori nella prima manche, la migliore azzurra nel gigante di Kranjska Gora, ma Sofia Goggia quinta al rientro in gigante dopo l’infortunio di febbraio. (la Repubblica)

Vittoria, leadership in coppa di specialità e vetta della generale in una gara da marziana, senza mai mettere in discussione il primo posto in entrambe le manche: Sara Hector non poteva chiedere di meglio dal gigante femminile di Kranjska Gora, il quarto della stagione di Coppa del Mondo di sci alpino . (Eurosport IT)

Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Si scia in doppia manche (10:00 e 13:00 gli orari) sulla pista di Podkonen, a Kranjska Gora, in Slovenia. (Fanpage.it)