Omicidio Sharon Verzeni, l’autopsia conferma la morte in strada per 4 coltellate: non c’è stata difesa

L’omicidio di Sharon Verzeni ha scosso la comunità di Terno d’Isola. La giovane donna di 33 anni è stata assassinata in strada. L’autopsia sul corpo ha fornito dettagli sulla dinamica dell’omicidio, confermando che la vittima è stata colpita da quattro coltellate, tre delle quali mortali. La mancanza di segni di difesa sul corpo suggerisce che Sharon sia stata colta di sorpresa, senza avere il tempo di reagire. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Come raccontano i colleghi di Prima Merate, questa mattina, sul piazzale della chiesa parrocchiale gremito di persone, il feretro è arrivato nel più assoluto silenzio. (Prima Bergamo)

A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le esequie nella chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, suo paese natale. Oggi i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d’Isola. (Adnkronos)

Sharon Verzeni, folla per lei e la famiglia nel giorno dei funerali. Il parroco: «Ora servono risposte»

Così il parroco di Bottanuco, don Corrado Capitanio, ha proseguito l'omelia durante la messa per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (Civonline)

Ci sono dettagli inquietanti che gli inquirenti ancora non riescono a spiegare. Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio: è caccia al killer. (leggo.it)

E quando la cerimonia è iniziata da poco e le voci del coro si levano tra le navate, accompagnate da un sottofondo di chitarra, papà Bruno Verzeni ha un momento di cedimento. Alla loro destra hanno il fratello Cristopher. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)