Camillo Ruini, il Gemelli: “Cardinale è stabile, proseguono controlli in terapia intensiva”

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. Lo fa sapere il Policlinico Gemelli dove l’ex presidente Cei, 93 anni, è ricoverato da sabato sera. Il Consiglio episcopale della diocesi di Roma ha espresso ”la sua vicinanza al cardinale Camillo Ruini, attualmente ricoverato al Policlinico Universitario Agostino Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

INVIATO A TRIESTE. Si è sentito male nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, probabilmente a causa di un infarto, ed è stato trasportato d’urgenza all'ospedale. (La Stampa)

Il porporato ha compiuto 93 anni lo scorso 19 febbraio. Le condizioni ora vengono giudicate stabili. (Avvenire)

In considerazione dell'eta' avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Nella tarda serata di sabato 6 luglio, il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d'urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (Secolo d'Italia)

Card. Camillo Ruini: bollettino clinico, “vigile e collaborante”

Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. Eccoli in fila, come avvoltoi, sulle bacheche di chi rilancia la notizia, come ad esempio nella pagina Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone. (OKMugello - News dal Mugello)

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma per un dolore toracico. “In considerazione dell'età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Sky Tg24 )

In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Prosegue il monitoraggio e le terapie”. (Toscanaoggi.it)