Tonali: "Sento tanto i giocatori dell'Inter. A cena fuori con Barella? Con i social è quasi impossibile perché..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Oltre ogni rivalità sportiva. Nella lunga intervista concessa a Cronache di Spogliatoio, Sandro Tonali ha raccontato di avere un bel rapporto di amicizia con alcuni giocatori dell'Inter, coltivata grazie alla frequentazione in Nazionale: "I compagni azzurri sono quelli che vedi e senti di più - le parole del centrocampista del Newcastle -. Sento tanto i giocatori dell'Inter perché sono dalla parte del mio tavolo: ci siamo io e Barella a capotavola, di fianco a noi ci sono Dimarco e Bastoni, oltre a Darmian quando viene chiamato. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un periodo complesso della propria vita personale, Sandro Tonali si è finalmente ripreso e con il Newcastle ha iniziato anche a vincere. Solo poche settimane fa ha alzato la Coppa di Lega inglese e le sue prestazioni sono tornate quelle di un tempo, come mostrato anche in parte in Nazionale contro la Germania. (SerieANews)

Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato una bellissima intervista a Peppe Di Stefano per SkySport, durante la quale ha parlato anche del gol segnato a San Siro pochi... (Milan News)

L'ex centrocampista del Milan, attualmente al Newcastle, è uno dei pallini di Cristiano Giuntoli in vista della prossima estate. In caso di qualificazione alla Champions League, la Juve si potrebbe presentare al tavolo della trattativa con un appeal decisamente più elevato, senza dimenticare la possibilità di inserire una contropartita tecnica che potrebbe abbattere i costi dell'operazione. (il BiancoNero)

Tonali e la Juventus sfiorata nel 2020: resta il sogno di Giuntoli

Era un bel gruppo, poi si vinceva spesso e questo aiuta. Anche nei momenti di difficoltà, come lo siamo stati nella sconfitta per 5-2 contro il Sassuolo, lì il mister è stato bravo perché dopo due sconfitte - 4-0 con la Lazio e 5-2 contro il Sassuolo in casa - si pensava si fosse creato qualcosa che non si potesse più sistemare. (FC Inter 1908)

Il Newcastle chiede almeno 60-70 milioni di euro per l'ex Milan: una cifra ad oggi proibitiva, ma che Giuntoli sarebbe pronto a limare inserendo bonus e contropartite. (Fantacalcio)

E Sandro Tonali sta immaginando il suo ritorno in Italia, dopo tutto quello che è successo, e perché casa ha il suo peso nel cuore di ognuno. Sì, la Juventus vuole Sandro Tonali. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)