Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro

Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro 15 luglio 2024 Campo San Martino (PD), 15 lug. - Dalle ore 17.30 di domenica 12 luglio i vigili del fuoco stanno operando per la ricerca di due ragazzi dispersi nelle acque del Brenta a Campo San Martino (PD). Il corpo privo di vita dei uno dei due giovani è stato rinvenuto nelle acque del fiume all'altezza del ponte di via Basse, mentre proseguono le ricerche dell'altro disperso. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Scuoteva la testa ieri mattina Chaminda Fernando, un membro della folta comunità cingalese del Padovano e amico di Ramesh Ganegedara, mentre ieri mattina insieme a un gruppo di connazionali assisteva con il cuore in gola alle operazioni di ricerca del 23enne, inghiottito dai flutti del Brenta a Campo San Martino domenica pomeriggio. (ilgazzettino.it)

Nonostante fosse riuscito ad afferrargli la mano, i due sono stati inghiottiti dalle acque sotto gli occhi sgomenti di numerosi testimoni, tra cui la fidanzata di uno di loro. (il Resto del Carlino)

Il 14 luglio 2024, le acque del fiume Brenta hanno inghiottito un giovane eroe, Bogdan Stefan Cristoiu, un ragazzo di 29 anni originario della Romania. Stefan, come lo chiamavano gli amici, ha perso la vita nel tentativo di salvare un giovane in difficoltà. (La Voce di Rovigo)

Cingalese annegato nel Brenta, due mesi fa scrisse: «In Italia si può vivere bene»

«Il dolore e il cordoglio per le giovani vite perdute nelle acque dei fiumi, con l'ultima tragedia sul Brenta, sono il primo sentimento che proviamo ed esprimiamo, ma non basta. (ilgazzettino.it)

Le tre regole dei sindaci per limitare i morti nei fiumi: «Limiti agli accessi, cartelli choc e bagnini» Silvia Bergamin (Il Mattino di Padova)

Originario dello Sri Lanka, è arrivato in Italia dalla Norvegia il 6 aprile. Senza documenti, avvia l’iter attraverso i Servizi sociali del Comune di Padova e l’Ufficio Immigraz… (Il Mattino di Padova)