Fiume Brenta, trovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi in acqua. Si cerca l’altro

Fiume Brenta, trovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi in acqua. Si cerca l’altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Nel Padovano due persone sono scomparse domenica in acqua senza più riemergere. Secondo le prime ricostruzioni, un 23enne cingalese si è tuffato ma si è trovato in difficoltà. Un trentenne romeno, dopo essersi accorto della situazione, si è lanciato per salvarlo ma è scomparso anche lui. In serata i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato uno dei corpi dei due giovani dispersi, mentre in mattinata è stato recuperato anche il secondo È stato ritrovato senza vita anche il secondo giovane disperso nel fiume Brenta, nel Padovano, dove due persone sono scomparse domenica in acqua senza più riemergere. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Campo San Martino (PD), 15 lug. - Dalle ore 17.30 di domenica 12 luglio i vigili del fuoco stanno operando per la ricerca di due ragazzi dispersi nelle acque del Brenta a Campo San Martino (PD). Il corpo privo di vita dei uno dei due giovani è stato rinvenuto nelle acque del fiume all'altezza del ponte di via Basse, mentre proseguono le ricerche dell'altro disperso. (Il Sole 24 ORE)

Non riusciva a trattenere le lacrime Lilia Ciorici mentre ieri mattina, con il marito e i due figli, affondava i piedi nella sabbia lungo il Brenta stringendo tra le mani un mazzo di fiori bianchi e una foto di Stefan Bogdan Cristoiu, il 29enne di Villanova di Camposampiero morto domenica nelle acque del Brenta mentre cercava di salvare un altro ragazzo. (ilgazzettino.it)

Si sono infrante alle 11.30 di ieri, sotto il sole cocente e lo scroscio dell'acqua, le già flebili speranze di ritrovare in vita la seconda vittima mietuta dal Brenta domenica sera. (ilgazzettino.it)

Ragazzi scomparsi nel Brenta, trovato uno dei corpi: è del 30enne che si era tuffato per salvare l’altro

Stavano giocando a calcio lungo l’argine che costeggia la cittadina di Campo San Martino nel Padovano quando il pallone è caduto nell’acqua e, nel vano tentativo di recuperarlo, si sono inabissati entrambi nelle acque del Brenta. (Corriere della Sera)

Senza documenti, avvia l’iter attraverso i Servizi sociali del Comune di Padova e l’Ufficio Immigraz… Esattamente due mesi fa, il 13 maggio, Ganegedara Ramesh Buwaneka Karunadasa, 23 anni, scrive e firma una lettera da allegare agli incartamenti per la richiesta di riconoscimento dello status di protezione internazionale. (Il Mattino di Padova)

– È stato ritrovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi tra le acque del Brenta a San Martino di Lupari nel pomeriggio di ieri: si tratta del 30enne di cittadinanza rumena che si era tuffato per cercare di salvare una persona che sembrerebbe non conoscesse, un 23enne cingalese parte di un altro gruppo di bagnanti, che si era trovato in difficoltà per la corrente. (il Resto del Carlino)