La pagella di Napoli – Palermo
Il Napoli con le seconde linee, con una prestazione impeccabile liquida il Palermo e si qualifica agli ottavi di finale di coppa Italia contro la Lazio di Baroni. Napoli – Palermo 5 – 0 Ho visto questo: Caprile 6: Partita di normale amministrazione. Mazzocchi 6: Solita partita di grande generosità. Rafa Marin 6,5: Debutta dal primo e disputa una buona partita, unico svarione per calo di concentrazione. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo (Tutto Napoli)
Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)
Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)