Nitto Atp Finals, Sinner c'è e manda un messaggio a Torino. Ma Djokovic...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sorriso che vale più di mille parole, un sorriso che spazza via i dubbi, se mai ce ne fossero stati. Stiamo parlando di Jannik Sinner che venerdì 1° novembre è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver dato forfait a Parigi-Bercy (ultimo Master 1000 dell'anno) per colpa di un virus intestinale. A dare notizia del ritorno in campo ci ha pensato uno dei suoi coach Darren Hill, ovviamente, via social: "Grazie per l'ottimo allenamento di oggi radek_stepanek e anche per la masterclass di volley. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Yannick Sinner è uno dei tennisti più promettenti e talentuosi della sua generazione, noto per la sua tenacia e abilità tecnica sul campo. Nato a San Candido, in Alto Adige, il 16 agosto 2001, ha iniziato a giocare a tennis relativamente tardi rispetto ad altri professionisti, dopo aver praticato sci a livello agonistico nella sua infanzia. (GoalSicilia.it)
Cedric Pioline, direttore del Rolex Paris Masters 2024, ha rotto il silenzio sulle conseguenze che il torneo exhibition “Six Kings Slam” di Riyadh sta avendo sul circuito ATP. L’ex numero 5 del mondo si è trovato a fronteggiare il forfait dell’ultima ora di Jannik Sinner, principale stella attesa a Bercy. (LiveTennis.it)
“Venerdì sera, dopo l’allenamento, non mi sono sentito benissimo. (OA Sport)
E’ stata un’annata davvero straordinaria per Jannik Sinner, almeno dal punto di vista sportivo. Tralasciando infatti il caso doping, che rischia di costargli una lunga squalifica, il ragazzo di San Candido ha vinto praticamente di tutto nella stagione tennistica che sta per concludersi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
L'allenatore del numero uno ha pubblicato alcune immagini di una sessione al Country Club di Monte Carlo. La tennista toscana, nella spedizione saudita, giocherà sia il singolare che il doppio (Open)
Sinner si è lasciato alle spalle il fastidioso virus influenzale che lo ha costretto a rinunciare a Bercy e dopo un paio di giorni di riposo a Monte Carlo è tornato a prendere in mano la racchetta. Poi, domenica cominceranno gli allenamenti in città, intervallati dal giorno del sorteggio e dal media day. (Eurosport IT)