'Ci vediamo a Torino', Sinner scalda i motori per le Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I magnifici cinque del tennis italiano. Sinner recordman, chi sono gli altri L'altoatesino supera le settimane da numero uno di MatsWilander a quota 21, ma anche altri italiani sono tra i primi 40 del mondo questa settimana. Solo gli Usa ne possono contare di più (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
5 della classifica mondiale. Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. (Sky Sport)
Annunciando giorni fa la rinuncia al Masters 1000 di Parigi Bercy perchè debilitato da un virus, Jannis Sinner aveva detto che sarebbe rimasto un po' fermo a casa a Montecarlo per ricominciare giovedì o venerdì ad allenarsi e tornare in piena forma in vista delle Atp Finals di Torino e della successiva Coppa Davis. (Sport Mediaset)
Con un selfie che è tutto un programma ecco il ritorno in pista di Jannik Sinner. In questo caso a darne notizia (su Instagram), è stato il suo coach Darren Cahill. (Quotidiano Sportivo)
Una nuova maledizione si è abbattuta su Jannik Sinner. Nonostante l’annata da record per lui con due grandi Slam più diversi trofei vinti e soprattutto la vetta del ranking ATP conquistata a suon di trionfi, ci sono stati anche momenti da dimenticare. (MilanLive.it)
Secondo quello che scrive la, Jannik partirà dal Principato per Torino domani in giornata, viaggiando con coach Darren Cahill (Vagnozzi arriverà in un secondo momento). Poi, domenica cominceranno gli allenamenti in città, intervallati dal giorno del sorteggio e dal media day. (Eurosport IT)
Sconfitta dolorosa anche per Jannik Sinner, cambia tutto in ottica ranking: aumentano i rischi per il tennista italiano (SportItalia.it)