Sinner, arriva una pessima notizia: sconfitta e terremoto in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva una pessima notizia per Jannik Sinner: la sconfitta genera un terremoto nella classifica ATP soprattutto in vista delle Finals di Torino Il torneo di Parigi-Bercy sta riservando clamorose sorprese. La prima è stata sicuramente quella che ha riguardato il favorito assoluto: Jannik Sinner, che ha dovuto rinunciare al torneo per colpa di un virus. Già nei primi allenamenti aveva riscontrato qualche problema, che poi gli ha completamente impedito di partecipare alla gara, annunciando un forfait anticipato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero 1 del mondo è tornato ad allenarsi a Montecarlo per preparare il torneo che dal 10 al 17 novembre vedrà in campo nel capoluogo piemontese i primi 8 giocatori del mondo. La marcia di avvicinamento verso le Finals di Torino è iniziata. (la Repubblica)
L'allenatore del numero uno ha pubblicato alcune immagini di una sessione al Country Club di Monte Carlo. La tennista toscana, nella spedizione saudita, giocherà sia il singolare che il doppio (Open)
Sinner si è lasciato alle spalle il fastidioso virus influenzale che lo ha costretto a rinunciare a Bercy e dopo un paio di giorni di riposo a Monte Carlo è tornato a prendere in mano la racchetta. Secondo quello che scrive la, Jannik partirà dal Principato per Torino domani in giornata, viaggiando con coach Darren Cahill (Vagnozzi arriverà in un secondo momento). (Eurosport IT)
A dare notizia del ritorno in campo ci ha pensato uno dei suoi coach Darren Hill, ovviamente, via social: "Grazie per l'ottimo allenamento di oggi radek_stepanek e anche per la masterclass di volley. Stiamo parlando di Jannik Sinner che venerdì 1° novembre è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver dato forfait a Parigi-Bercy (ultimo Master 1000 dell'anno) per colpa di un virus intestinale. (Torino Cronaca)
In questo caso a darne notizia (su Instagram), è stato il suo coach Darren Cahill. Dopo il forfait all’ultimo Master 1000 della stagione, in scena a Parigi-Bercy, il 23enne altoatesino è tornato ad allenarsi in vista dei due ultimi importanti impegni del 2024, ovvero le Atp Finals di Torino e le finali di Coppa Davis di Malaga. (Quotidiano Sportivo)
Una nuova maledizione si è abbattuta su Jannik Sinner. Nonostante l’annata da record per lui con due grandi Slam più diversi trofei vinti e soprattutto la vetta del ranking ATP conquistata a suon di trionfi, ci sono stati anche momenti da dimenticare. (MilanLive.it)