Sinner guadagna senza giocare: regolamento assurdo | Ecco il motivo del forfait
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista italiano salta il torneo Parigi-Bercy ma il forfait è indolore, anzi… Yannick Sinner è uno dei tennisti più promettenti e talentuosi della sua generazione, noto per la sua tenacia e abilità tecnica sul campo. Nato a San Candido, in Alto Adige, il 16 agosto 2001, ha iniziato a giocare a tennis relativamente tardi rispetto ad altri professionisti, dopo aver praticato sci a livello agonistico nella sua infanzia. (GoalSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva una pessima notizia per Jannik Sinner: la sconfitta genera un terremoto nella classifica ATP soprattutto in vista delle Finals di Torino (CalcioMercato.it)
Un appuntamento storico per l'Italia, rappresentata sia in singolare che in doppio da Jasmine Paolini. La toscana, n. (Sky Sport)
Due italiani, un uomo e una donna, tra i migliori otto dei rispettivi circuiti. Si tratta dell’altoatesino Jannik Sinner e della toscana Jasmine Paolini. Quest’ultima farà il suo esordio alle Wta Finals di Riad domani, 2 novembre, mentre il numero uno del ranking Atp si prepara a tornare a Torino, dopo la sconfitta dello scorso anno contro Novak Djokovic. (Open)
Poi, domenica cominceranno gli allenamenti in città, intervallati dal giorno del sorteggio e dal media day. Sinner si è lasciato alle spalle il fastidioso virus influenzale che lo ha costretto a rinunciare a Bercy e dopo un paio di giorni di riposo a Monte Carlo è tornato a prendere in mano la racchetta. (Eurosport IT)
In questo caso a darne notizia (su Instagram), è stato il suo coach Darren Cahill. Dopo il forfait all’ultimo Master 1000 della stagione, in scena a Parigi-Bercy, il 23enne altoatesino è tornato ad allenarsi in vista dei due ultimi importanti impegni del 2024, ovvero le Atp Finals di Torino e le finali di Coppa Davis di Malaga. (Quotidiano Sportivo)
Sconfitta dolorosa anche per Jannik Sinner, cambia tutto in ottica ranking: aumentano i rischi per il tennista italiano (SportItalia.it)