Tuttosport - Douglas Luiz, ora c'è anche il Fulham: la posizione della Juventus e di Thiago Motta

Tuttosport - Douglas Luiz, ora c'è anche il Fulham: la posizione della Juventus e di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

à assente per squalifica Manuel Locatelli. Il classe 1998 non ha cambiato idea: vuole riuscire a imporsi in Serie A con la maglia bianconera, lasciandosi alle spalle le tante difficoltà e i problemi fisici degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Chi cerca Douglas (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Si preannuncia un gennaio decisivo per Douglas Luiz , in tutti i sensi. Sul rettangolo verde il centrocampista si aspetta di ottenere maggior spazio e considerazione da parte di Thiago Motta , che finora l’ha relegato in panchina spesso e volentieri. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da Tuttos (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz, adesso o mai più. L'adattamento alla realtà italiana è stato complicato fin dall'inizio, a causa di un ritardo di condizione fisica che gli ha impedito di essere subito ai livelli richiesti da Thiago Motta (Tutto Juve)

Douglas Luiz Juve, due club spingono per il prestito a gennaio! La volontà del centrocampista brasiliano. Ultime

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Juve-Douglas Luiz di fronte ad un bivio: rilancio o flop? Sarà un gennaio decisivo per Douglas Luiz: il giocatore ha voglia di rilancio, ma su di lui c'è l'interesse di alcuni club inglesi (Bianconera News)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)