Douglas Luiz, bivio Juve: il vero desiderio e l’ipotesi cessione già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si preannuncia un gennaio decisivo per Douglas Luiz , in tutti i sensi. Sul rettangolo verde il centrocampista si aspetta di ottenere maggior spazio e considerazione da parte di Thiago Motta , che finora l’ha relegato in panchina spesso e volentieri. Douglas ora sta bene e scalpita per prendersi una maglia da titolare. L’ex Aston Villa ha sofferto per le tante critiche ricevute e aspetta l’occasione giusta per tornare protagonista. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
à assente per squalifica Manuel Locatelli. Il classe 1998 non ha cambiato idea: vuole riuscire a imporsi in Serie A con la maglia bianconera, lasciandosi alle spalle le tante difficoltà e i problemi fisici degli ultimi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista. (ilBianconero)
Juve-Douglas Luiz di fronte ad un bivio: rilancio o flop? La Juve e Douglas Luiz sono in una fase in cui bisogna prendere una decisione: rilancio o addio. Il giocatore pare voglia giocarsi le sue carte a Torino, ma su di lui sirene di mercato inglesi sembrano riaccendersi sul giocatore, sotto questo aspetto Giuntoli al momento resta alla finestra. (Bianconera News)
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, anche il Tottenham è sulle tracce di Douglas Luiz (26). Proprio gli Spurs stanno lavorando su Randal Kolo Muani, attaccante che interessa anche alla Juve, e stanno provando a spingere per anticipare la concorrenza. (Tutto Juve)
Come riferisce Corsport, Douglas Luiz, adesso o mai più. La Juve ha puntato forte su di lui, investendo ben 51,5 milioni. (Tutto Juve)
Douglas Luiz vuole imporsi con la maglia della Juventus in Italia, ma per farlo ha bisogno di giocare e Thiago Motta per il momento non gli ha concesso molto spazio. (TUTTO mercato WEB)