Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..."

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: Mi auguro non sia vero...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..." Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

In un’intervista rilasciata a Televomero, il giornalista di Radio Marte Pasquale Tina ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Palermo, sottolineando le scelte tattiche di mister Antonio Conte e le prospettive future del club. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, parlano i tifosi da Palazzo Caracciolo (CalcioNapoli24)

di Simone Ciappa Dionisi sfida Conte per sognare il passaggio del turno di Coppa Italia (ForzaPalermo.it)

Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento

Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Tempi magri. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. (Tutto Napoli)