Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..."

Napoli col doppio play Gilmour-Lobotka? Fedele: "Mi auguro non sia vero..." Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. Tra i segreti della felicità, c'è l'arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. (ilmattino.it)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. Così come accaduto nella gara giocata col Modena, bisogna evidenziare una novità nel regolamento della manifestazione per questa fase della competizione. (Tutto Napoli)

Pasquale Tina analizza le scelte di Conte e le prospettive di mercato del Napoli in vista della sessione di gennaio. In un’intervista rilasciata a Televomero, il giornalista di Radio Marte Pasquale Tina ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Palermo, sottolineando le scelte tattiche di mister Antonio Conte e le prospettive future del club. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, Spinazzola sicuro: “Stiamo migliorando, ecco cosa ci ha dato Conte”

E' il giorno di Napoli - Palermo, sfida vaida per il secondo tuno (sedicesimi) di Coppa Italia, in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 e sul canale streaming di Mediaset, infinity. (ForzaPalermo.it)

Napoli-Palermo, parlano i tifosi da Palazzo Caracciolo (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)